Hai bisogno di un biglietto stampato in termo rilievo? contact

 


 

Stampa in Termorilievo biglietti e prodotti grafici

 
Grafiche SAR realizza con la tecnica della stampa in termorilievo prodotti grafici particolari e perfettamente rispondenti alle specifiche esigenze dei clienti.

Come avviene il processo di stampa in termorilievo?

Il processo di stampa in termorilievo consiste nella copertura delle zone dove l’inchiostro è ancora fresco con una polvere termoplastica. Detta anche termografia, la stampa termorilievo riproduce su carta effetti molto particolari che variano a seconda del tipo di polvere che si utilizza. Si può scegliere tra un’ampia varietà di polveri trasparenti, d’oro o d’argento per stampa termorilievo.
Ottenibili con la tecnica della stampa in termorilievo, anche stampati pluricolore in rilievo, con effetti particolarissimi e inimitabili.

La stampa in termorilievo, come la stampa a rilievo a secco, è una lavorazione che conferisce a carta da lettere, buste e biglietti da visita quel prestigio ed eleganza proprio delle realizzazioni artigianali, superiori qualitativamente rispetto alle stampe rapide e lavorazioni standard.

Per qualsiasi richiesta di preventivo, prodotti personalizzati, noi di Grafiche Sar siamo a vostra disposizione per guidarvi nel prodotto migliore in grado di soddisfare le vostre esigenze.